LW30 eF

1.800,00 €
Disponibile
SKU
LW30eF

Lavasciuga pavimenti multifunzione, innovativa e fuori dagli schemi.

 

PUNTI DI FORZA

  • Leggera (solo 10,2 kg)
  • Il più basso peso per l’operatore 1,3 kg
  • La più bassa al mondo (14 cm)
  • Lavamoquette
  • Iniezione / estrazione
  • Lava ed asciuga vetri
  • Minimo consumo di acqua e detergenti

Lava ed asciuga a tempo di record!

LA PIU’ BASSA AL MONDO

Soltanto 14 cm è l’altezza della base e permette di accedere facilmente sotto i mobili bassi. La notevole inclinazione del corpo aspirante verticale (65 cm) consente l’accesso totale della macchina sotto i tavoli.

LEGGEREZZA BREVETTATA

Il motore spazzola è posizionato nella base ed il motore aspirante By-pass ad alta efficienza è situato nell’asse di rotazione del corpo verticale, di conseguenza il peso per l’operatore sull’impugnatura con serbatoio pieno è di soli 1,3 kg

LAVAGGIO SENZA SPRECHI

Il serbatoio di acqua pulita è di 2,6 lt. e consente di lavare per circa 9 min. senza sosta.
Le 4 ruote gommate e la regolazione della pressione del rullo, consentono di utilizzare la macchina in modo ottimale sia su pavimenti lisci e delicati che anticati a fuga larga.

SERBATOI INTEGRATI

I serbatoi acqua pulita e sporca sono integrati in un solo contenitore. Con un semplice gesto si sgancia il serbatoio dalla macchina, si svuota l’acqua sporca e si riempie anche sotto un lavandino domestico grazie al carico orizzontale.

PRODOTTI DOSATI

Il tappo serbatoio è anche un dosatore. L’1% di prodotto detergente Lindhaus (26 ml.) consente di lavare in base alla larghezza della spazzola 60 mq (LW30), 80 mq (LW38).
L’impatto ambientale è evidentemente ridotto al minimo e possiamo dire che LW30 - 38 richiede una quantità di acqua e detergente 10 volte inferiore a qualsiasi sistema di lavaggio manuale o meccanizzato sino ad ora presente nel mercato.

CONTROLLO ELETTRONICO

Un sofisticato controllo elettronico, che consente l’avviamento graduale del motore spazzola, mantiene perfettamente costante il n° di giri (1500) e controlla il sovraccarico segnalando per mezzo delle due spie la corretta pressione del rullo, regolabile con la manopola nella foto.

FACILE SOSTITUZIONE DEL RULLO

Il rullo si sostituisce in pochi secondi e senza utensili: si sgancia il supporto laterale e poi da sotto si sfila il rullo.

ATTACCO RAPIDO

Nel retro della macchina è situato l’attacco rapido per permettere la funzione iniezione/estrazione. La comoda impugnatura di trasporto ha anche l’avvolgicavo inferiore integrato.

LAVAGGIO TAPPEZZERIE E VETRI

Con un comodo Kit accessori optional è possibile lavare ad iniezione / estrazione tessuti come sedie e divani. Si toglie il tubo aspirante, si applica il kit lavaggio e la macchina è pronta. Il nuovo kit per il lavaggio ed asciugatura di vetri, scale e luoghi difficili da raggiungere con la macchina, è ora disponibile (optional).

LAVAGGIO MECCANICO TAPPETI E MOQUETTE SINTETICI

LW30 se dotata di bocchette lava tappeti, rullo morbido e detergente deodorante profumato Lindhaus Textile, diventa una perfetta lavamoquette con azione meccanica ed ottima asciugatura.

PROTEZIONE TOTALE

La macchina è dotata di paracolpi frontale in gomma morbida e di 4 rullini laterali in gomma. Questo previene danni ai mobili e consente di pulire facilmente a filo muro da entrambi i lati.

AGILE NEGLI SPOSTAMENTI

La macchina scorre facilmente e con la massima maneggevolezza su 4 ruote gommate. Il rullo disponibile con varie durezze di setole, è sempre uniformemente bagnato da una serie di ugelli. L’aspirazione avviene per mezzo di due bocchette contemporaneamente.

TRASPORTO SENZA PROBLEMI

Le quattro ruote gommate e la possibilità di inclinare la macchina, ne consentono il trasporto da un luogo all’altro senza alcun problema. Il peso totale estremamente contenuto, e le comode impugnature, permettono di sollevare e trasportare la macchina su scale o caricarla in auto.

CAMPI DI APPLICAZIONE

LW30 - 38 può lavorare su qualsiasi tipo di pavimento duro con spazi da 50 a 500 m2.
Qui a fianco rappresentiamo solo alcuni ambienti adatti a questa macchina: ristoranti, hotel, negozi, uffici, pasticcerie, macellerie, cucine di ristoranti, negozi, scuole, sale operatorie, centri benessere.

COMANDI A PORTATA DI MANO

Tutte le funzioni della macchina sono indipendenti e selezionabili senza togliere la mano dall’impugnatura.

DETERGENTI

Lindhaus ha sviluppato pochi ma efficaci detergenti concentrati e totalmente non schiumogeni:
Neutrolux: manutentore neutro profumato, brillantante
Actiplus: sgrassante universale
Textile: detergente, deodorante profumato per tessuti

RULLI

LW30-38 non conosce ostacoli perché si adatta a qualsiasi tipo di pavimento: marmo, legno, ceramica, cotto, resine, quarzo.
La regolazione della pressione del rullo (di serie) ed una serie di rulli setolati o con dischi abrasivi sono disponibili per affrontare senza timori qualsiasi sfida.

 

Dati tecnici

Potenza assorbita (W) 900
Depressione (mm/H2O) 1800
Portata d’aria (lt/sec) 43
Motore spazzola (W) 250
Rullo a velocità costante (g/min.) 1500
Controllo elettronico del sovraccarico Standard
Rullo cilindrico d/l (mm) 72/255
Larghezza aspirazione (mm) 280
Serbatoio acqua pulita (lt.) 2,6
Serbatoio recupero (lt.) 2,6
Capacità operativa (m2/h) 250
Dosaggio acqua Pompa
Tempo di lavoro per serbatoio (min) 9
Altezza base (mm) 140
Peso totale (kg) 10,2
Peso sull’impugnatura (kg) 1,3
Lunghezza cavo (mt.) 10
Rumorosità db(A) 70
Protezione IPX 4

 

Maggiori Informazioni
Produttore LINDHOUSE

I marchi che trattiamo

Pulixenter srl - Via G.G. Trissino, 111 (VI) - P.IVA 02488880242 - R.E.A. VI n. 234538 - Reg. Imp. di Vicenza n. 32439 - Capitale Sociale € 30.000,00 i.v.